TRIGORIA - Allenamento terminato. Personalizzato per Totti, Maicon, Spolli, Castan e Strootman. Fisioterapia e lavoro in acqua per Keita e Sanabria

26.03.2015 12:22 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando - RomaTv

Questa mattina la Roma si è ritrovata in campo sui prati di Trigoria. Il gruppo senza molti nazionali è sto implementato da alcuni Primavera. Dopo un riscaldamento atletico la squadra ha svolto esercizi specifici per poi svolgere una partitella a campo ridotto. Sul campo si è rivisto per poco anche Castan che continua il suo lavoro personalizzato, così comeTotti, Maicon, Spolli, Castan e Strootman. Fisioterapia e lavoro in acqua per Keita e Sanabria.

 

 

 

12:15 - Fine allenamento

11:30 - Partitella a campo ridotto in corso.

11:21 - Leandro Castan è in campo con la squadra e si cimenta in passaggi contri con De Rossi e Astori

11:17 - Lavoro personalizzato per Totti, Maicon, Spolli, Castan e Strootman. Fisioterapia e lavoro in acqua per Keita e Sanabria.

11:15 - Esercizi mirati anche per i difensori, che simulano prima l'anticipo sull'attaccante, poi il rinvio di testa.

11:09 - Esercizio in corso: il giocatore riceve il pallone sull'out di destra e crossa in mezzo per l'attaccante che scatta da una pedana (rimane in attesa su una gamba sola dietro una linea di difensori simulati da sagome) e conclude in porta.

11:08 - I calciatori si spostano di campo e iniziano a fare dei passaggi lunghi.

10:59 - Il riscaldamento finisce con degli scatti tra dei coni posizionati sul terreno.

10:54 - La squadra è alle prese con il riscaldamento muscolare. Il gruppo è a ranghi ridotti e sono molti i Privamera aggregati.