Totti: "Grazie a tutti, giocherò altri dieci anni!". Giornata di festa a Trigoria! Gli striscioni dei tifosi. FOTO! AUDIO!

27.09.2011 11:44 di  Greta Faccani   vedi letture
Alessandro Carducci
Alessandro Carducci
© foto di Voce giallorossa

Oggi è un giorno particolare in quel di Trigoria. Il 27 settembre del 2011 verrà ricordato nel futuro come il giorno del trentacinquesimo compleanno del Capitano della Roma, Francesco Totti, e come il giorno dell'insediamento di Thomas DiBenedetto.

I tifosi, come sempre, non mancano di far sentire la propria passione e si sono riversati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per festeggiare questo giorno importante.

Vocegiallorossa.it vi propone la galleria fotografica della giornata vista dai tifosi.

Alle ore 13.05, Francesco Totti ha lasciato il centro sportivo e ai tifosi presenti ha risposto: "Ringrazio tutti per l'accoglienza... Non mi sento 35 anni. Quanto giocherò ancora? Almeno dieci anni!". 

Il capitano si è fermato circa quindici minuti con i tifosi che cantavano cori come "Trentacinque anni e non sentirli" o "Lode a te Capitano".

13.15 - Anche Osvaldo esce dal centro, cori per il giocatore. Dopo poco, Bruno Conti esce e riceve gli applausi dei presenti.

 

Cori tifosi by Vocegiallorossa.it

cori tifosi by Vocegiallorossa.it

cori tifosi by Vocegiallorossa.it