Studio Tonucci, riunione terminata. Sabatini: "Kameni? Abbastanza probabile. Vucinic? Nessun problema" AUDIO!

Dall'inviato Gabriele Chiocchio
13.07.2011 17:55 di Greta Faccani   vedi letture
Gabriele Chiocchio
Gabriele Chiocchio
© foto di Voce giallorossa

Si è svolta presso lo studio Tonucci una riunione tra i massimi dirigenti romanisti. Presenti Thomas DiBenedetto, Walter Sabatini, Claudio Fenucci, Roberto Cappelli, Mauro Baldissoni, Tullio Camiglieri, Elena Turra e Daniele Lo Monaco.

20.00 - DiBenedetto esce senza rilasciare dichiarazioni

18.27 - lasciano lo studio legale Cappelli, Fenucci e Camiglieri, tutti senza rilasciare dichiarazioni.

17.56 - L'incontro nello Studio Tonucci è ancora in corso.

15.25 - Arriva anche Elena Turra. 

15.15 - Arriva anche l'attuale presidente della Roma, l'Avvocato Roberto Cappelli, che però preferisce non rilasciare dichiarazioni. Poco dopo giugne il nuovo consulente dell'area comunicazione, Daniele Lo Monaco.

15.00 - Il presidente della Open Gate Italia, Tullio Camiglieri, arriva allo studio Tonucci.

12.50 - Esce Walter Sabatini: "In una società ci si confronta, c'è un vertice, stiamo delineando le nostre strategie, le abbiamo già delineate, le stiamo rifinendo. DiBenedetto? E' strafelice di essere il presidente della Roma e sa che c'è un percorso virtuoso che stiamo interpretando bene. Kameni? E' abbastanza probabile. Eccessiva la richiesta per Stekelenburg? No, lui vale quei milioni. E' stata una scelta tecnica Se ci sarà qualche volto a sorpresa tra le due conferenze stampa? Fatemi vedere i bellissimi giocatori che abbiamo. L'ho sempre detto, la Roma non è smantellata,  è integrata, abbiamo grandi giocatori, godiamoceli. Se è risolto il problema Vucinic? Non c'è un problema con Vucinic".

 

Sabatini - Uscita Studio Tonucci by Vocegiallorossa

12.25 - All'incontro sono presenti anche il direttore sportivo Walter Sabatini, l'amministratore delegato Claudio Fenucci, Roberto Cappelli e Mauro Baldissoni. 

12.00 - Thomas DiBenedetto è a Roma da ieri sera ed è già al lavoro. Il magnate americano infatti è in questo momento ad un incontro presso lo Studio Tonucci.