Studio Tonucci, c'è anche Fenucci. Sabatini: "E' una riunione operativa". Baldini: "Entro due settimane saprete tutto" FOTO! VIDEO!

dall'inviato Alessandro Carducci
17.06.2011 18:12 di Greta Faccani   vedi letture
 Studio Tonucci, c'è anche Fenucci. Sabatini: "E' una riunione operativa". Baldini: "Entro due settimane saprete tutto" FOTO! VIDEO!
© foto di Voce giallorossa

Il nuovo corso della Roma sta per partire e proprio oggi, in una data storica per tutti i tifosi giallorossi, si svolgerà il primo incontro "ad ampio raggio" che coinvolgerà i dirigenti - vecchi e nuovi - che faranno capo alla nuova società guidata da Thomas DiBenedetto e dai suoi soci americani.

Tra pochi minuti, infatti, al secondo piano dello studio legale Tonucci sono attesi coloro che saranno gli artefici del nuovo corso della Roma. Tra loro è sicura la presenza di Walter Sabatini, neo direttore sportivo, e Franco Baldini, ma dovrebbero esserci anche Daniele Pradè, Carlo Feliziani, Antonio Tempestilli e Cristina Mazzoleni. Mancheranno, invece, Bruno Conti e Salvatore Scaglia.

 

15.40 - E' uscito Franco Baldini. Queste le sue parole: "Scusatemi ma al momento non posso dire niente. Capite la mia posizione. Entro due settimane saprete tutto".

15.34 - Esce dalla riunione anche Claudio Fenucci, amministratore delegato del Lecce e prossimo dirigente della Roma. 

15.07 - E' uscita Elena Turra dallo studio legale Tonucci. La riunione è terminata. 

14.30 - Sono ancora dentro Franco Baldini, l'avvocato Baldissoni e Elena Turra, responsabile comunicazione Roma.

14.25 - Sono appena usciti Feliziani e Tempestilli, quest'ultimo: "E' andato tutto bene, è stato una riunione operativa".

13.32 - Usciti anche Cristina Mazzoleni e Daniele Pradè. Quest'ultimo ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sarà una struttura societaria importante con una grande dirigenza, il mio ruolo non è ancora definito, ma non importa il singolo, bisogna pensare al collettivo. Quando sarà reso noto l'organigramma? Agli inizi della prossima settimana. Non si è parlato di investimenti o budget. La scelta di questo giorno non è stata casuale: è un segnale di rilancio. I tifosi possono stare tranquilli, sarà una Roma di altissimo livello dal punto di vista strutturale. Oggi abbiamo definito le competenze, la campagna abbonamenti che è un biglietto da visita importante".
 

13.00 - Vito Scala esce dallo studio Tonucci senza rilasciare dichiarazioni.

11.40 - Sabatini lascia l'incontro: "E' stata una riunione operativa per le funzioni, per i ruoli e per l'operatività. Se c'era Baldini? Lo sapete anche voi. Conti lo incontrerò nel pomeriggio. Siamo tutti concordi".

10.58 - Vito Scala arriva allo studio legale.

10.53 - Anche Cristina Mazzoleni raggiunge gli altri.

10.48 - Tempestilli rientra allo studio legale assieme a Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria. Arrivati anche Daniele Pradè, che non rilascia dichiarazioni ma parlerà dopo, ed Elena Turra. Tutti hanno volti molto tesi.

10.44 - Tempestilli lascia l'incontro e ai giornalisti presenti si dice "felicissimo di far parte del nuovo progetto". Una battuta anche sull'anniversario: "Ce ne fossero di più di date come questa".

10.24 - Anche Sabatini raggiunge lo studio.

9.58 - Raggiungono lo studio legale l'avvocato Baldissoni e Franco Baldini. Il futuro direttore generale è arrivato alla guida di un'auto bianca di grossa cilindrata.