Pallotta: "Costernati per la promozione di false notizie di Unicredit". La banca: "In corso discussioni con un investitore"

24.11.2013 19:40 di  Simone Francioli   vedi letture
Pallotta: "Costernati per la promozione di false notizie di Unicredit". La banca: "In corso discussioni con un investitore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

James Pallotta, con un messaggio apparso sul sito ufficiale della Roma, ha smentito le voci che vorrebbero la società giallorossa in trattative con potenziali investitori cinesi:

"Contrariamente alle recenti notizie, non ci sono negoziazioni in atto tra la Roma e qualche potenziale investitore cinese. Siamo costernati per le sciocche e imbarazzanti promozioni di false notizie di Unicredit che circolano nei media. È vergognoso e reca danno alla società e ai tifosi. Chiunque sia coinvolto in questo tipo di attività deve ritenersi responsabile per qualsiasi danno provocato al club dentro e fuori dal campo e dovrebbe chiedere scusa ai nostri tifosi. Forza Roma!”

PALLOTTA: "NESSUNA NEGOZIAZIONE IN CORSO CON INVESTITORI CINESI", ASROMA.IT

Non si è fatta attendere la risposta di Unicredit: "Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della A.S. Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob, UniCredit conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall'Istituto nella società che controlla la A.S. Roma. UniCredit non intende commentare quanto affermato dal Sig. Pallotta e si limita a sottolineare che il comunicato diffuso la mattina di giovedì 21 novembre è stato emesso in conformità con le normative in materia di società quotate".