COMUNICATO AS ROMA: "Procedura individuazione e selezione aree dove localizzare il nuovo stadio"

19.04.2012 11:37 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA: "Procedura individuazione e selezione aree dove localizzare il nuovo stadio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Si riporta il comunicato pubblicato nel sito ufficiale della AS Roma in merito all'individuazione e localizzazione delle aree per la costruzione del nuovo stadio.

Cushman & Wakefield LLP (“C&W”) è stata scelta da  A.S. Roma S.p.A. (“AS Roma”) quale advisor nel processo di individuazione e selezione di  aree ubicate preferibilmente all’interno del territorio del comune di Roma, ma anche di comuni con lo stesso confinanti, di superficie non inferiore a 10 (dieci) Ettari (le “Aree”) dove insediare il nuovo stadio di calcio della AS Roma (l’“Operazione”).
Le Aree selezionate da C&W saranno sottoposte alla valutazione di AS Roma che, a suo insindacabile giudizio, potrà proporre ai relativi proprietari di intraprendere trattative dirette finalizzate allo sviluppo dell’Operazione.
Il  presente invito si rivolge a persone fisiche o giuridiche che siano alla data odierna proprietarie di Aree aventi le caratteristiche di massima sopra riportate (“Proprietari”).
A tal fine, invitiamo i Proprietari interessati a contattare C&W ai riferimenti di seguito riportati per ricevere l’elenco delle informazioni e della documentazione (la “Documentazione”) che dovrà in ogni caso pervenirci entro e non oltre il 7 maggio 2012.

Clicca QUI per leggere il comunicato.