COMUNICATO AS ROMA - Klein e Pennes nuovi consiglieri. A quest'ultimo deleghe operative. DiBenedetto confermato presidente. Assemblea il 30 gennaio

14.12.2011 20:54 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Klein e Pennes nuovi consiglieri. A quest'ultimo deleghe operative. DiBenedetto confermato presidente. Assemblea il 30 gennaio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa diramato dall'As Roma nel giorno del Consiglio di Amministrazione che ha visto entrare come consiglieri Pannes e Klein. 

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma SpA, riunitasi in data odierna presso la sede sociale, ha deliberato di nominare per cooptazione, quali nuovi componenti il Consiglio, i Sig.ri Mark Pannes e Brian Klein, a seguito delle dimissioni presentate dai Sig.ri Richard D’Amore e Michael Ruane.



Il Consiglio, inoltre, ha definito la nuova struttura direzionale e operativa, la quale vede la conferma del Sig. Thomas Richard DiBenedetto Presidente della Società, con il conferimento di deleghe operative al Sig. Mark Pannes.

Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il giorno 30 gennaio 2012, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 31 gennaio 2012, in seconda convocazione; l’Assemblea sarà tenuta a deliberare, in sede ordinaria, la nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, e in sede straordinaria, l’aumento del capitale sociale dell’A.S. Roma.

I documenti e le informazioni relative ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente in materia.