Cessione As Roma, Fiorentino e Ghizzoni: "Siamo alle fasi finali". La prossima settimana DiBenedetto è atteso a Roma

23.03.2011 18:30 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Cessione As Roma, Fiorentino e Ghizzoni: "Siamo alle fasi finali". La prossima settimana DiBenedetto è atteso  a Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

REPUBBLICA.IT - E' stato programmato l'incontro tra DiBenedetto ed Unicredit per firmare ufficialmente il passaggio di mano della AS Roma. L'appuntamento tra il vice direttore generale di Unicredit Paolo Fiorentino e Thomas DiBenedetto sarà martedì proprio nella capitale. L'imprenditore americano dovrebbe sbarcare a Roma lunedì e dovrebbe sistemarsi in un hotel dalle parti di Via Veneto. Il giorno seguente dovrebbero poi essere definiti gli ultimi dettagli, chiudendo così l'affare. Le firme ufficiali potrebbero esserci al massimo mercoledì 30 marzo ma non oltre, considerando che si tratta del termine ultimo fissato dalle parti.

"La cessione della Roma è nelle fasi finali", così l'a.d di Unicredit, Federico Ghizzoni a margine della presentazione a Londra dei risultati 2010.

"Siamo alle battute finali della nostra trattativa, contiamo di rispettare i tempi dell'esclusiva", lo ha ribadito anche Paolo Fiorentino, chief operating officer dell'istituto di credito, presente anche lui nella capitale inglese