CdA Roma: DiBenedetto nominato Presidente. Cappelli: "Uscirà un comunicato sugli abbonamenti". FOTO! AUDIO!

dall'inviato Alessandro Carducci
27.09.2011 15:13 di  Greta Faccani   vedi letture
Alessandro Carducci
Alessandro Carducci
© foto di Voce giallorossa

Tra pochi minuti avrà inizio il Consiglio di Amministrazione presso il Centro Sportivo di Trigoria. Presente l'Avvocato Joe Tacopina che ha seguito parte dell'allenamento. 

15.12 - L'Avvocato Cappelli esce dall'incontro: "L'omaggio di Totti è stato gradito molto. DiBenedetto era felice ed orgoglioso. Il carnet di abbonamenti? Ne abbiamo parlato, uscirà un comunicato". La pubblicazione della nota ufficiale avverrà a Borsa chiusa.

Cappelli by Vocegiallorossa.it

15.11 - Dopo le dimissioni dal board di Silvio Rotunno, il consiglio di amministrazione della As Roma ha cooptato Thomas DiBenedetto come nuovo consigliere e presidente del club giallorosso. La carica di presidente, secondo quanto si apprende, e' stata conferita in coda al board, in una specie di estensione fatta del Cda per poter permettere la nomina immediata. DiBenedetto prende il posto di Roberto Cappelli, rappresentante di Unicredit (MF Dow-Jones)

13.59 - Esce Michele Baldi. Ecco le sue parole: "E' stato nominato nuovo presidente DiBenedetto, cooptato da Rotunno. E' stato votato il presidente, i suoi saluti sono stati in americano. Abbiamo iniziato il consiglio con la pizza alla mortadella mandata dal capitano per il suo compleanno. Credo questo sia il mio ultimo consiglio, si andrà a scadenza e tra un mese si nominerà il nuovo consiglio. Ho parlato al nuovo presidente: sono emersi fatti nuovi su calciololi, se fossero emersi prima, la roma avrebbe cinque scudetti in più. Ho affidato al nuovo presidente la valutazione emersa dal nuovo processo di Calciopoli. Se la Juve è andata in B doveva andarci anche l'Inter: la storia sarebbe cambiata. DiBenedetto si è impegnato personalmente anche sulla donazione del sangue e sul progetto Roma Junior Club". 

 

Baldi by Vocegiallorossa.it

13.38 - Giuseppe Marra, dopo aver lasciato l'incontro, ha dichiarato: "DiBenedetto è entrato nel CDA". A dimettersi è stato Silvio Rotunno.

12.12 - Arrivano anche Thomas DiBenedetto e Marra.

12.06 - Anche l'Avvocato Cappelli, attuale presidente del club, raggiunge la sede dell'incontro.

11.58 - Arriva anche Michele Baldi.

11.45 - Giunge l'Avvocato Ferreri.

11.40 - Non si hanno indicazioni sulla presenza effettiva di Thomas DiBenedetto in questa fase dell'incontro. Il Consiglio di Amministrazione, infatti, composto da membri della precedente gestione societaria, dovrà ratificare la nomina del magnate americano   autonomamente. Ciò non toglie però, che DiBenedetto possa giungere presso il centro sportivo.