AS ROMA-CONI - Accordo utilizzo Olimpico fino al 2015. Fenucci: "Periodo minimo per progetto del nuovo impianto. Migliorare l'intrattenimento dei tifosi ed investire nel marchio"

04.04.2012 17:31 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: coni.it - asroma.it
AS ROMA-CONI - Accordo utilizzo Olimpico fino al 2015. Fenucci: "Periodo minimo per progetto del nuovo impianto. Migliorare l'intrattenimento dei tifosi ed investire nel marchio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Con un comunicato apparso sul sito del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), è stato reso noto che:

As Roma Spa e Coni Servizi: raggiunto l’accordo per l’utilizzo dello Stadio Olimpico fino al 30 giugno 2015

As Roma S.p.A. e Coni Servizi S.p.A rendono noto di aver raggiunto un accordo sui contenuti del contratto per l’utilizzazione dello Stadio Olimpico per le prossime tre stagioni sportive, fino al 30 giugno 2015.

L’intesa è stata approvata oggi dal Consiglio d’Amministrazione della Coni Servizi.
Nell’ambito di tale accordo, Coni Servizi si è impegnata a realizzare alcuni interventi di ristrutturazione dello Stadio Olimpico, volti a migliorare la qualità dei servizi offerti e ad attivare nuove iniziative destinate al pubblico.

Attraverso il social network Facebook, l'ad Claudio Fenucci commenta l'accordo col Coni:

"L'accordo raggiunto col Coni – ha dichiarato l'amministratore delegato dell'AS Roma, dottor Claudio Fenucci – consente alla nostra società di definire il rapporto relativo allo Stadio Olimpico per le prossime tre stagioni, periodo minimo necessario per portare avanti i progetti relativi alla costruzione di un nuovo impianto di proprietà. L'intesa sancisce il clima di fattiva collaborazione che si è instaurato e conferma la volontà del Coni di investire, insieme con la nostra società, per migliorare alcune strutture riservate all'intrattenimento dei tifosi prima e dopo la partita e all'ospitalità delle aziende che vorranno investire sul nostro marchio".