Udinese, Guidolin: "Juve più forte di tutti, risultato positivo sarebbe una bellissima soddisfazione"

13.04.2014 14:02 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter Udinese Calcio, tuttomercatoweb.com
Udinese, Guidolin: "Juve più forte di tutti, risultato positivo sarebbe una bellissima soddisfazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco alcuni passaggi riportati dal Tweet ufficiale del club friulano e da tuttomercatoweb.com: "La Juventus è la squadra migliore, la più continua e nei tre anni è sempre cresciuta grazie ad un programma intelligente. Loro hanno tanta fisicità e anche per questo motivo possono competere in Europa. Loro sono più forti di tutti o quasi. Noi dovremo saper soffrire. La Juve i risultati non li annuncia, ma li mette in atto. Loro non snobbano nessuno. Pinzi e Domizzi penso di recuperarli, ma decideremo oggi dopo la rifinitura. Conte era un predestinato. Da tre anni a questa parte sta dimostrando di essere un grande allenatore, tanti complimenti a lui. Sono contento per Scuffet e la sua convocazione in Nazionale, per l'Udinese, per la famiglia e tutti i tifosi friulani".

Su Isla e Asamoah: "Mi aspettavo Asamoah titolare e protagonista, ma non in quel ruolo. Comunque non sono rimasto stupito perché il ghanese è un ragazzo molto serio, rigoroso e umile; ero convinto che avrebbe sfondato. Isla, invece, è reduce da un brutto infortunio che ha complicato l'inserimento negli schemi di Conte soprattutto nel primo anno. Adesso è più utilizzato e vedo le gambe del cileno girare a pieni giri".

Un risultato positivo lunedì sera può cambiare volto alla stagione: "Fare bene con la Juve rappresenta un grande stimolo. Proprio perché è così difficile, é uno dei miei sogni. Sarebbe una bellissima soddisfazione ottenere un risultato positivo con la Juve".