Juventus, Allegri: "Il campionato è ancora lungo, vogliamo andare lontano"

31.10.2014 14:14 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Juventus, Allegri: "Il campionato è ancora lungo, vogliamo andare lontano"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questo uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Massimiliamo Allegri, tecnico della Juventus:

Cosa risponde a chi parla di crisi? "C'è poco da parlare, il campionato è ancora molto lungo. Abbiamo perso immeritatamente, in una partita in cui il Genoa ha giocato di cuore. Quando perdi una gara c'è sempre aria di crisi dall'esterno, ma non c'è da parlarne adesso. In tre partite abbiamo creato molto e realizzato poco, questo non è un alibi ma una constatazione. Da domani cercheremo di fare qualcosa in più e soprattutto di fare gol".

Troppi pensieri alla Champions? "Penso solo alla gara con l'Empoli adesso, poi alla Champions. Lo stress? Quando giochi una volta ogni tre giorni devi avere la testa per evitare di cadere ed è un'abitudine che la squadra ha e deve continuare ad avere".

Cosa risponde a chi dice che la Juve non ha più fame? "Sono tutte chiacchiere da bar. Io capisco tutti quelli che scrivono, ma credo che fino a questo momento i numeri non siano così tragici. Rispetto chi scrive ma non è detto che io abbia la stessa opinione. Fino a domani siamo in testa al campionato e poi vediamo. Vogliamo andare lontano e si può anche passare attraverso a una settimana in cui lasci per strada dei punti. Non credo che i numeri siano tanti impietosi rispetto all'anno scorso", riporta tuttomercatoweb.com.