Roma Femminile, Spugna: "Contro la Juventus una partita bella da giocare, vogliamo continuare la striscia positiva". VIDEO!

15.09.2022 16:25 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Contro la Juventus una partita bella da giocare, vogliamo continuare la striscia positiva". VIDEO!
© foto di Gabriele Chiocchio

Il coach della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del big match contro la Juventus, in programma domani alle 14:30. Ecco le sue parole: "Vorremmo continuare ad avere questo tempo ristretto perché significherebbe andare ai gironi di Champions League e giocare ogni tre giorni. Bisogna recuperare le energie il prima possibile, ci si allena meno, poi bisogna sfruttare la rosa a disposizione, cercando di fare recuperare qualche calciatrice".

C'era il tabù Milan, ora c'è il tabù Vinovo.
"Sì, ma la cosa importante è cercare di fare una grande gara per continuare questa striscia positiva. È una partita bella da giocare, loro sono la squadra da battere anche se abbiamo due punti di vantaggio. È la squadra che domina nel panorama italiano e secondo me si è anche rinforzata, sarà una bella gara".

Il campionato si è alzato di livello, ogni partita sarà fondamentale.
"Assolutamente sì, il livello del campionato si è alzato tanto, ci sono tante squadre che stanno facendo bene e sono arrivate tante calciatrici importanti. Ogni partita ha la sua insidia e va preparata bene per essere competitivi ad alto livello".