Roma Femminile, Corrado: "Non mi aspettavo tutto questo spazio, ringrazio coach Bavagnoli e le mie compagne. Daremo tutto per vincere la Coppa Italia"

10.04.2019 17:40 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Corrado: "Non mi aspettavo tutto questo spazio, ringrazio coach Bavagnoli e le mie compagne. Daremo tutto per vincere la Coppa Italia"
© foto di Luca d'Alessandro

Heden Corrado ha rilasciato un'intervista a Women's Weekly, programma che va in onda su Roma TV. Queste le sue dichiarazioni: "Mi piace giocare palla dal basso, è la filosofia che ci chiede coach Bavagnoli. Il mio modello è Cecilia Salvai, faccio lo stesso ruolo e la ritengo una giocatrice completa. Sono molto dispiaciuta per il suo infortunio, anche in vista dei Mondiali. La stagione? Non mi aspettavo di trovare tutto questo spazio, ringrazio il coach per avermi dato fiducia. Credo di averla ripagata. Coach Bavagnoli mi ha sicuramente aiutato, c'è molta competizione e in me ha visto qualcosa in più, tanto da darmi la maglia da titolare. Le compagne? Tutte mi danno consigli, in quanto sono più esperte.

In particolare le mie compagne di reparto, come il capitano Bartoli, Di Criscio, Emma Lipman. La Primavera? Con la Primavera giocheremo la Final Four. Non sarà semplice perché il livello ora si è alzato, noi ce la metteremo tutta perché vogliamo arrivare a giocarci la finale. Sulla Prima Squadra? La stagione non era iniziata come ci aspettavamo, abbiamo vissuto dei momenti difficili, riuscendo poi a riprenderci. Abbiamo iniziato a giocare come ci chiedeva la coach e ora ci divertiamo. La semifinale di Coppa Italia? È un grande traguardo, siamo una squadra nuova e non ci aspettavamo di arrivare fino a questo punto. È un nostro obiettivo, daremo tutto per vincere la Coppa. I miei obiettivi? Migliorarmi sempre per arrivare in alto, voglio essere un punto fermo della Roma e della Nazionale"