Lecce-Roma, Gallo sfiderà suo suocero Giacomazzi: "Il nostro rapporto va oltre il calcio"

27.03.2024 10:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Lecce-Roma, Gallo sfiderà suo suocero Giacomazzi: "Il nostro rapporto va oltre il calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La partita tra Lecce e Roma di lunedì 1° aprile non sarà una gara come tutte le altre per Antonio Gallo, terzino dei salentini, e Guillermo Giacomazzi, vice allenatore di De Rossi. I due, infatti, sono parenti e, nello specifico, Giacomazzi è il suocero di Gallo. Il terzinod del Lecce è infatti il compagno di Stephanie Giacomazzi, figlia del vice allenatore della Roma. I due hanno anche un figlio, Matias, che è - di conseguenza - il nipote di Guillermo Giacomazzi. 

In vista della particolare sfida "in famiglia", La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Gallo: "Il rapporto con mio suocero va oltre il calcio. Tra di noi parliamo soprattutto di cose importanti. Lui tiene molto alla famiglia. È una persona buona, umile e ha sani valori. È sempre pronto a darmi consigli. Un po’ pesa essere il genero di Giacomazzi a Lecce".

Sulla sfida di lunedì: 
"Questa Roma gioca a calcio e sfrutta i giocatori che possiede".

Sulla sua stagione:
"Voglio che sia l’anno della mia consacrazione, quindi do il massimo in allenamento. Nel calcio devi saper fare entrambe le fasi. La cosa più importante però è difendere. Spero di fare il mio primo gol in Serie A. Ma non è un’ossessione".