Fisichella: "Non pensavo che De Rossi potesse cambiare la mentalità della squadra così velocemente"

17.04.2024 09:10 di  Aurora D'Innocenzo   vedi letture
Fisichella: "Non pensavo che De Rossi potesse cambiare la mentalità della squadra così velocemente"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex pilota di Formula 1, e tifoso della Roma, Giancarlo Fisichella, ha rilasciato delle dichiarazioni sul quotidiano Leggo inerenti alla sfida di Europa League e ad altre questioni riguardanti la Roma. Ecco le sue parole.

Lo choc dell'addio di Mourinho sembrava difficile da gestire.
"Sì, è vero. È stata traumatica la fine della sua esperienza, che ha fruttato però due finali europee consecutive e una coppa. Devo dire che il gioco non è mai stato scintillante e quest'anno in campionato abbiamo sofferto, ma era un tecnico che poteva farti fare grandi cose. Non pensavo che De Rossi potesse cambiare mentalità alla squadra così velocemente, ma ha detto subito che aveva giocatori forti. È il primo che ci credeva e aveva ragione. Speriamo continui così".

Su De Rossi.
"Io mi aspetto il suo rinnovo. Una Roma così ci regalerà soddisfazioni. Non penso che la società abbia dei dubbi, non solo per il lavoro che sta facendo, ma anche per la sua romanità. Se poi porta a casa questi risultati, non vedo perché non debba essere riconfermato".

Su Dybala e Lukaku.
"Spero che rimangano entrambi. Entrare in Champions sarebbe uno stimolo per loro per continuare qui. Sono due pedine importanti".