Yanga-Mbiwa: "Con la Lazio bisogna vincere sempre, abbiamo vinto"

25.05.2015 20:47 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Yanga-Mbiwa: "Con la Lazio bisogna vincere sempre, abbiamo vinto"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Yanga-Mbiwa a Sky

"Con la Lazio bisogna vincere sempre, abbiamo vinto. Difficile contro Klose, Anderson e Candreva ma abbiamo fatto bene. Io eroe della città? Me l'hanno detto i compagni, sono contento ma la vittorie è sufficiente per arrivare secondi e giocare in Champions"

Yanga-Mbiwa a Roma TV

“Grande sensazione, abbiamo giocato bene. Abbiamo giocato insieme per fare tutto per vincere. Il momento del gol? Non ci credevo, poi ho visto che tutti i miei compagni sono corsi verso di me, è stata una bella sensazione. Futuro? Sarà qui a Roma. Se ho tenuto la maglietta? È per mia moglie. Regalarla a Mauri? No, me la tengo”.

Yanga-Mbiwa a Mediaset Premium

"Sono molto contento di essere entrato nella storia del derby. Penso che l'anno prossimo vincerò qualcosa con questa squadra. Oggi è stata una partita davvero difficile ma con il cuore siamo riusciti a vincerla. Non facevo un gol da quattro anni, ma questa settimana avevamo lavorato molto sui calci piazzati e stasera sono riuscito a raccoglierne i frutti. Un voto alla stagione? Direi sette, ma faremo in modo di alzarlo a dieci l'anno prossimo".

Yanga-Mbiwa in zona mista

“Questo gol è importante, è avvenuto in un derby, siamo in Champions e siamo secondi. Uno dei momenti più belli, volevo piangere, la parte migliore della mia carriera. Abbiamo fatto bene l'allenamento con tutta la squadra, i tifosi sono venuti a vederci, è stata una vittoria bella, speriamo che inizieremo così l'anno prossimo”.