Sky, Mangiante: "Domani Vainqueur assisterà a Roma-Juventus". Visite mediche concluse. FOTO!

29.08.2015 19:45 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: iltempo.it - Sky Sport - Il Tempo - lequipe.fr - Twitter
Sky, Mangiante: "Domani Vainqueur assisterà a Roma-Juventus". Visite mediche concluse. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Visite concluse per William Vainqueur (26): secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista francese, in arrivo alla Roma dalla Dinamo Mosca, ha concluso pochi minuti fa le visite mediche di rito. 

19.20 - Come riferito da Angelo Mangiante attraverso il proprio profilo Twitter, il giocatore assisterà a Roma-Juventus.

15.00 - Come si legge sull'edizione on-line de L'Equipe, l'operazione che porterà William Vainqueur alla Roma costerà al club giallorosso circa 3 milioni di euro.

LEQUIPE.FR, VAINQUEUR ALLA ROMA PER 3 MILIONI

14:22 - Come si legge sul profio Twitter di Angelo Mangiante, noto giornalista, il nuovo arrivato in casa Roma svolgerà le visite mediche nel pomeriggio.

14:04 - Vainqueur è arrivato a Fiumicino.

8.20 - Il nuovo acquisto della Roma, William Vainqueur, arriverà alle ore 13 all'aeroporto di Fiumicino.

8.05 - Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Roma non vorrebbe spendere più di 5-6 milioni per William Vainqueur, che arriverà a Roma con la formula del prestito con diritto od obbligo di riscatto. 

23.54 - Secondo quanto riferito da iltempo.it, è quello di William Vainqueur il nome per il centrocampo, da completare dopo il possibile addio di Paredes destinato all'Empoli. Per classe 1988 francese della Dinamo Mosca Sabatini è pronto a chiudere nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il francese verrà inserito nella lista per la Champions League (ridotta a 22 elementi dalle sanzioni UEFA) al posto di Kevin Strootman.

William Vainqueur
© foto di Vocegiallorossa.it