Uçan: "Strano giocare contro i miei amici, spero di fare grandi partite". VIDEO!

19.08.2014 23:35 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Uçan: "Strano giocare contro i miei amici, spero di fare grandi partite". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Uçan a Roma Channel

"La prima all'Olimpico? Non era la prima volta che giocavo qui, due anni fa ho giocato contro la Lazio. E' vero che è la prima volta che gioco davanti ai romanisti. Sono contento di essere qui, credo che tutto sia andato bene. Gara emozionante? Sensazione strana giocare contro amici, gioco nella Roma e spero di allenarmi bene per fare ottime partite ed essere riscattato. Il centrocampo? Abbiamo molti giocatori a centrocampo, nomi importante. Credo che il mister farà sempre la scelta migliore, facendo giocare quelli più in forma. Orgoglioso di giocarmi il posto da titolare con loro".

Uçan a Sky Sport

"Stasera ho avuto l'occasione di giocare contro amici con cui ho giocato per due anni, che sento quasi tutti i giorni e con cui vado anche in ferie. All'inizio ero molto emozionato, col passare del tempo è passata e mi sono trovato meglio. Il mister ci dà sempre consigli durante l'allenamento su cosa devono fare i centrocampisti per la squadra, sul pressing e sulla fase difensiva. Basta seguirlo. La tifoseria è molto calda, sono contento di averli conosciuti sul campo. Vado molto d'accordo con Emanuelson, mi fa anche da traduttore. Cosa so dire in italiano? Colazione, pranzo cena, molto bene, grazie, arrivederci...".

Uçan in zona mista

"All'inizio ero emozionato, poi l'emozione è passata. Loro sono amici, facciamo anche le ferie insieme. E' stato strano. Il pubblico di Roma? Era un ambiente molto caldo, i nostri tifosi tengono molto alla squadra, farò il meglio possibile per non deluderli. Pian piano ho iniziato a imparare l'italiano, la prossima settimana inizierò le lezioni private".