Diego Perotti a Villa Stuart per le visite mediche, domani l'ufficialità del trasferimento e primo allenamento. FOTO! VIDEO!

31.01.2016 20:56 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: dagli inviati Alessandro Carducci e Luca d'Alessandro
Diego Perotti a Villa Stuart per le visite mediche, domani l'ufficialità del trasferimento e primo allenamento. FOTO! VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro

Ecco tutti gli aggiornamenti riguardo il passaggio di Diego Perotti dal Genoa alla Roma. Il giocatore è atteso a Fiumicino alle 20.15 e in serata sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Domani sarà a Trigoria e a disposizione di Spalletti per il primo allenamento con i nuovi compagni.

23:29 - Concluse le visite mediche di Perotti.

21:33 - Attesa per domani pomeriggio l'ufficialità del trasferimento.

21:03 - Arriva a Villa Stuart anche Diego Perotti. Le sue visite mediche dureranno circa 90 minuti.

20:56 - È arrivato a Villa Stuart il medico Del Vescovo.

20:27 - Diego Perotti è uscito dall'aeroporto di Fiumicino.

19:55 - Con ampio anticipo, l'aereo con a bordo Perotti è atterrato a Fiumicino.

19:19 - Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio riporta i dettagli dell'operazione Perotti-Roma:

L'arrivo all'aeroporto, il saluto ai tifosi del Genoa e ora via, verso la nuova avventura con la maglia della Roma. In questi minuti, Diego Perotti sta partendo direzione Fiumicino. E, già in serata,sosterrà le visite mediche con il club giallorosso a Villa Stuart. Trattativa definita, tutto fatto con lo scambio di documenti avvenuto questo pomeriggio. Il Genoa incassa dalla cessione del fantasista argentino 10 milioni, così dilazionati: prestito oneroso a 1 con obbligo di riscatto a 9. Un nuovo rinforzo per Spalletti: arriva Diego Perotti.

19:14 - Manuele Baiocchini dalla redazione di Sky Sport afferma che la Roma acquisterà Perotti per 1 milione di euro più 9 con obbligo di riscatto.

19:04 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, Perotti si è imbarcato in questi istanti per Roma.

18:33 - "Diego Perotti è un giocatore di qualità, ma ci sono dei sostituti di valore che stanno prendendo la forma fisica giusta e capendo il mister". Queste le parole di Rincon riguardo l'ormai ex compagno di squadra Perotti. A riportarlo è pianetagenoa1893.net.

18:20 - Secondo Sky Sport, Perotti diventerà un nuovo giocatore della Roma per 2 milioni di euro più 8 di bonus, raggiungibili dopo poche presenze.

18:16 - "Mi dispiace andare via così, ma è un'opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League, il resto vediamo quando arrivo". Queste le parole di Diego Perotti, in partenza per Roma, riportate da gianlucadimarzio.com.

PEROTTI IN PARTENZA PER ROMA, DA GIANLUCADIMARZIO.COM. FOTO!

18:06 - Ospite delle frequenze di Radio Nostalgia, Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato del futuro di Diego Perotti. "Cosa farà? Gli ho chiesto la stessa cosa e lui mi ha risposto che non lo sa. Sarà quel che sarà, ci siamo rinforzati bene con Cerci ad esempio e la rosa è più lunga".

18:01 - Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di Mediaset Premium Niccolò Ceccarini, Perotti si trasferirà alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

17:20 - Arrivano anche le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, che annuncia l'addio dell'argentino: "Perotti ha chiuso con una grande partita. Perdiamo molto, ma va in una squadra che gli permette di lottare per altri traguardi. Contento lui, contenta la società... E io mi adeguo, e sono contento anche io. Questa in qualche modo può essere una soddisfazione anche per me", riporta Sky Sport.

17:18 - Ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com:

L'ultima partita con la maglia del Genoa e ora la nuova avventura, a tinte giallorosse, per Diego Perotti. La trattativa con la Roma, infatti, è ormai stata chiusa e, in questi minuti, è in corso lo scambio di documenti tra le due società che sancirà la definitiva fumata bianca.

Perotti, dunque, è pronto a partire per Roma. Il tempo di sistemare le ultime pratiche burocratiche e il fantasista argentino lascerà Genova. Il volo è già stato prenotato per le 18.20, Perotti attende. In serata, dunque, dovrebbe arrivare a Fiumicino, pronto a mettersi a disposizione di Spalletti. Addio, emozioni e nuova esperienza...che giornata per l'ex Siviglia!

17:15 - Come riferito da Sky Sport, la partenza di Perotti per Roma è prevista per le 18.20.

17:08 - Perotti è praticamente un nuovo giocatore della Roma. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, dove spiega che le due società si stanno scambiando i documenti.

09:50 - Come riferito da Il Tempo, tra oggi e domani la Roma chiuderà finalmente l'affare Diego Perotti. Il prestito oneroso di 3 milioni da riconoscere al Genoa verrà infatti onorato grazie alla cessione al Sassuolo di Mazzitelli, che potrà essere riacquistato dai giallorossi grazie a una scrittura privata.

09:15 - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che anche ieri il ds Sabatini a Milano ha proseguito la trattativa con Preziosi, assicurandogli che l'affare si farà. La base - si legge - è sempre di un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro, ma il giocatore sta perdendo la pazienza ed è intervenuto Spalletti per tranquillizzarlo.

© foto di Alessandro Carducci
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it