TRIGORIA - Squadra divisa tra campo e palestra, c'è De Rossi. Ripresa domani alle ore 15:00

26.11.2015 18:01 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

La Roma è scesa in campo per continuare la preparazione in vista del match dell'Olimpico di domenica prossima contro l'Atalanta. Kevin Strootman ed Elio Capradossi, come riferito da Roma TV, sono scesi prima di tutti sul terreno di gioco del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" insieme a Darcy Norman per un lavoro personalizzato. L'emittente giallorossa rivela che Gervinho e Salah hanno continuanuato le loro sedute di fisioterapia mentre Totti, così come Strootman e Capradossi, ha effettuato lavoro personalizzato

Roma TV aggiunge che la squadra è stata divisa in due gruppi: una parte, precisamente coloro che hanno giocato con le nazionali due settimane fa, ha svolto lavoro specifico in palestra. Gli altri, tra cui De Rossi, hanno svolto una partitella a campo ridotto.

Ecco il report della seduta da asroma.it: L’allenamento, iniziato con un riscaldamento, è proseguito con esercizi sul possesso palla e con del lavoro atletico svolto ancora con la palla. L’ultima parte della sessione è stata dedicata a delle partite a tema. I calciatori reduci dagli impegni con le nazionali della scorsa settimana hanno lavorato in palestra. Kevin Strootman e Francesco Totti hanno seguito i rispettivi programmi di recupero personalizzati. Fisioterapia per Gervinho e Mohamed Salah. Gli uomini di Rudi Garcia torneranno ad allenarsi a Trigoria domani pomeriggio alle ore 15:00.