TRIGORIA - La squadra gioca un'amichevole contro la Primavera. Personalizzato per Rüdiger e Dzeko. FOTO!

06.10.2015 17:59 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, asroma.it, Roma TV

Dopo la seduta di stamane, i giallorossi sono scesi in campo per concludere la giornata con la seconda sessione in programma. Come riferito da Roma TV, la squadra di Garcia ha svolto nel pomeriggio un'amichevole con la Primavera di De Rossi. Rüdiger e Dzeko, invece, si sono allenati sul campo B, alle prese con un lavoro personalizzato.
18:00 - Ecco il report della seconda seduta:

Nella seconda sessione giornaliera, iniziata come da programma alle 15:30, i giallorossi hanno disputato una partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera. Da ricordare che nella Prima Squadra sono assenti i giocatori che sono impegnati nelle gare con le rispettive compagini Nazionali. Come già accaduto al mattino, Džeko, Falque, Keita, Rüdiger e Strootman hanno svolto un programma personalizzato. Domani ancora doppio allenamento per gli uomini di Garcia, che come oggi inizieranno al mattino, sempre alle 10.

13.00 - Ecco il resoconto della prima seduta di allenamento giornaliera della Roma riportata da asroma.it:

Dopo la vittoria a Palermo in campionato e il lunedì di riposo concesso da Rudi Garcia, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria per la ripresa del lavoro. Il gruppo, ridotto per via dei giocatori chiamati a giocare con le rispettive Nazionali, ha iniziato la sessione intorno alle 10 come da programma. I giocatori hanno lavorato prima in palestra per poi spostarsi sui campi del Bernardini dove hanno eseguito esercizi prevalentemente tecnici e sul possesso palla. Totti ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società, mentre Džeko, Falque, Keita, Rudiger e Strootman hanno svolto i rispettivi programmi personalizzati.