TRIGORIA - Lavoro atletico per la squadra, test fisici per i nuovi arrivati. FOTO!

02.09.2015 18:05 di Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: Roma Radio - Twitter AS Roma - Asroma.it

Dopo la seduta mattutina, la Roma è scesa in campo questo pomeriggio, svolgendo una seduta prettamente atletica. In particolare, i nuovi arrivati in casa giallorossa hanno svolto dei test fisici sotto la guida di Darcy Norman. Ecco il report di asroma.it:

Dopo la sessione di lavoro mattutina incentrata sul lavoro tecnico-tattico, questo pomeriggio gli uomini di Garcia hanno svolto un lavoro prevalentemente atletico. Scesi in campo intorno alle 15:30 i giallorossi sono stati impegnati prima in un lavoro atletico sui campi del Fulvio Bernardini per poi concludere l'allenamento in palestra con degli esercizi di potenziamento.

16.00 - La squadra sta effettuando il riscaldamento, come mostrato da Roma TV. I giocatori sono divisi in due gruppi, uno da 9 e uno da 5, lavorando in entrambi i casi dal punto di vista atletico.

12.55 - La Roma di Rudi Garcia è scesa in campo stamane per una nuova seduta di allenamento in preparazione al match contro il Frosinone, in programma tra dieci giorni. Nel pomeriggio è prevista un'altra sessione. Questo il report dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club giallorosso:

Oggi Totti e compagni hanno iniziato la sessione alle 9:30 come da programma con un riscaldamento atletico, per poi lavorare sul possesso palla e sulla tattica. Conclusione della seduta affidata ad una gara a tema.
La notizia positiva della giornata viene da Antonio Rüdiger: dopo i differenziati della settimana scorsa il difensore giallorosso ha oggi svolto l'allenamento in gruppo con i compagni.
Nel pomeriggio i giallorossi torneranno a lavorare alle 15:30: nell'attesa gustate in alto le migliori foto della sessione mattutina.

11:30 - Termina la seduta mattutina con la classica partitella. Nel pomeriggio la ripresa con il secondo allenamento giornaliero.

10:30 - Il difensore Antonio Rüdiger, per la prima volta da quando è arrivato, si è allenato con il resto del gruppo. Primo allenamento anche per il francese Vainqueur.

10:05 - Come riferito da Roma Radio, la squadra è in campo sotto gli ordini di Darcy Norman. Assenti i nazionali.

Ecco alcune foto dell'allenamento odierno pubblicate dal profilo Twitter del club