TRIGORIA - Seduta atletica in campo per i giallorossi. Presenti Manolas e Rüdiger. FOTO!

13.10.2015 18:50 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, asroma.it, Roma TV

Dopo la seduta di questa mattina, la squadra di Rudi Garcia ha completato la giornata con l'allenamento pomeridiano. Secondo quanto riferito da Roma TV, i giallorossi hanno iniziato in palestra, per poi passare sui campi di Trigoria a svolgere una seduta atletica. Manolas, reduce da alcuni problemi, è stato regolarmente in campo con i compagni, così come Rüdiger.

18:50 - Ecco il report della seconda seduta: Dopo la sessione mattutina, oggi pomeriggio gli uomini di Garcia sono tornati a lavorare al centro sportivo Fulvio Bernardini, nell’unica doppia seduta prevista in settimana. All’orizzonte per i giallorossi due gare ravvicinate: sabato all’Olimpico la sfida all’Empoli in campionato, martedì poi la gara di Champions League a Leverkusen col Bayer. Dopo aver lavorato su tecnica e tattica nella prima seduta, nella seconda sessione odierna i giallorossi hanno focalizzato l’allenamento prevalentemente sulla parte atletica. Il gruppo romanista ha prima lavorato in palestra e poi ha proseguito sul campo, con Keita, Strootman e Totti che hanno proseguito i rispettivi programmi personalizzati di recupero. Domani singola sessione di lavoro nel pomeriggio, con partenza alle 16:15.

12.50 - Questo il report della sessione mattutina che si legge su asroma.it:

La sessione è iniziata alle 10 come da programma con un riscaldamento atletico e con delle esercitazioni tecniche sul possesso palla. La seduta ha visto poi un focus tattico e si è conclusa con una gara a campo ridotto ed un lavoro sulle finalizzazioni.

Keita, Strootman e Totti hanno continuato a seguire il loro programma personalizzato di recupero.

 

10:25 - Esercizio tecnico: doppio passaggio, giro palla, appoggio sull'attaccante di spalle alla sagoma che simula il difensore, sponda e conclusione a rete verso la porticina.

10:14 - La squadra è scesa in campo ed è alle prese con il risveglio muscolare. Antonio Rüdiger è in campo con una vistosa fasciatura al ginocchio. Sono rientrati anche i primi Nazionali, reduci dagli impegni internazionali.