TRIGORIA - Squadra divisa tra campo e palestra. Differenziato per Torosidis, personalizzato per Maicon. Out De Rossi e Strootman

27.01.2015 14:58 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando
TRIGORIA - Squadra divisa tra campo e palestra. Differenziato per Torosidis, personalizzato per Maicon. Out De Rossi e Strootman
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo il riposo nella giornata di ieri, è iniziata quest'oggi la preparazione della Roma in vista dell'anticipo di sabato sera contro l'Empoli. La squadra si è divisa in due gruppi: una parte, tra cui Destro, è stata in palestra per effettuare lavoro di scarico, mentre un'altra è rimasta in campo dove ha svolto possesso palla, partitella con porticine piccole ed esercizi di finalizzazione. Differenziato per Torosidis, personalizzato per Maicon. Assenti, infine, De Rossi e Strootman.

Prossima partita: Roma-Empoli, sabato 31 gennaio ore 20.45

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, Pjanic, Paredes; Ljajic, Totti, Iturbe.

16.55 - Termina la seduta odierna.

16.50 - Esercizi di finalizzazione per la squadra.

16.35 - Inizia una partitella con le porticine.

16.30 - Esercizi di possesso palla per chi è in campo.

16.05 - Gruppo diviso: una parte, tra cui Destro, è in palestra per svolgere lavoro di scarico. Altri sono in campo a lavorare con il pallone.

15.45 - La squadra svolge un torello. Differenziato per Torosidis, personalizzato per Maicon.

15.35 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. Out De Rossi e Strootman.

15.15 - La squadra è ancora negli spogliatoi.