TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi tra palestra e campo. Striscione fuori i cancelli: "Buon appetito conigli". FOTO!

01.12.2015 14:42 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: retesport.it, Roma Radio, asroma.it

"Dimostrate di essere uomini, voglio una reazione. Ho fiducia in voi". Questo è il senso del discorso che Rudi Garcia ha effettuato ai suoi nella prima seduta odierna della settimana svoltasi ieri. I giallorossi continueranno oggi la preparazione in vista della trasferta di Torino contro gli uomini di Ventura con un allenamento nel mattino. 

Intanto, come riportato da retesport.it, fuori dai cancelli del Centro Sportivo, i tifosi presenti hanno portato alcune casse piene di carote e uno striscione di contestazione rivolto alla squadra: "Buon appetito conigli". Inoltre, sono stati cantati dei cori contri la società, in primis Pallotta.

Come riferito da Roma Radio, gli infortunati Totti, Gervinho, Strootman e Salah continuano i loro rispettivi programma di recupero. Ecco il report completo di asroma.it:

Secondo allenamento della settimana per i giallorossi che sono stati divisi in due gruppi, tra campo e palestra, per proseguire il lavoro di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato previsto per sabato 5 dicembre in trasferta contro il Torino.

Gli uomini di Garcia hanno iniziato la seduta intorno alle 11:30, come da programma. Il gruppo che si è allenato in palestra ha svolto un lavoro di potenziamento, mentre quello che è sceso sul campo è partito con un riscaldamento tecnico per poi lavorare per reparti con esercizi sulle finalizzazioni.

Gervinho, Salah, Strootman e Totti hanno continuato il loro programma personalizzato di recupero.

Domani altra seduta al mattino per i giallorossi.