TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato ieri, tattica e possesso palla per gli altri. Nessun problema per Florenzi ed El Shaarawy. FOTO!

21.10.2016 17:30 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

La Roma si è ritrovata questa mattina alle 11:30 sul campo di Trigoria per prepararsi alla sfida di domenica sera contro il Palermo. Tutto il gruppo ha iniziato la seduta in palestra, poi chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di ieri contro l'Austria Vienna ha svolto lavoro di scarico sul campo; il resto, insieme a molti Primavera, ha svolto una seduta tecnico/tattica. Prima è stato svolto un esercizio che prevedeva la trasmissione della palla con cambi di posizione e i passaggi venivano effettuati solo di prima. Poi si è passato ad un esercizio sul possesso palla con Strootman a fare da jolly per due gruppi. Successivamente partita a campo ridotto. El Shaarawy e Florenzi, usciti nella sfida europea per una contusione alla caviglia sinistra e un risentimento all'adduttore destro, non hanno avuto problemi e domenica dovrebbero poter iniziare dal primo minuto. A riportarlo Roma TV.  

Prossima partita: Roma-Palermo, domenica 23 ottobre ore 20:45.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Strootman-Paredes, De Rossi-Paredes.
Indisponibili: Mario Rui, Vermaelen, Rüdiger, Nura, Perotti, Bruno Peres
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno