TRIGORIA - Ripresa degli allenamenti, lavoro tecnico e tattico. Individuale per Pastore, Santon, Florenzi e Perotti. Assente De Rossi

08.04.2019 11:45 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Ripresa degli allenamenti, lavoro tecnico e tattico. Individuale per Pastore, Santon, Florenzi e Perotti. Assente De Rossi
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la vittoria di Genova firmata De Rossi, la Roma torna ad allenarsi per cominciare a preparare il prossimo impegno di campionato, in programma sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno iniziato la seduta verso le ore 11:00 al Fulvio Bernardini di Trigoria. Dopo il riscaldamento in palestra e sul campo, i giallorossi si sono concentrati su un lavoro tecnico e tattico. Il programma si è concluso con una partitella alla fine della seduta. Individuale per Pastore, Santon, Florenzi e Perotti. Assente Daniele De Rossi, il capitano a Milano per l'incontro tra l'AIA e le società di Serie A.



Prossima partita: Roma-Udinese (sabato 13 aprile ore 18:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Jesus/Marcano, Ünder/Zaniolo, El Shaarawy/Kluivert, Dzeko/Schick.
Probabile formazione (3-4-1-2): Mirante; Manolas, Fazio, Jesus; Zaniolo, De Rossi, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini; Schick, Dzeko.
Ballottaggi: Jesus/Marcano, El Shaarawy/Kluivert.
In dubbio: Pastore, Florenzi, Perotti.
Indisponibili: Karsdorp, Santon.
Diffidati: -
Squalificati: Kolarov.