TRIGORIA - Pjanic e De Rossi in gruppo. Individuale per Nainggolan, Rüdiger e Gyömbér

11.03.2016 11:53 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa

In vista della trasferta di domenica contro l'Udinese, la Roma è scesa sul campo di Trigoria per svolgere la seduta d'allenamento giornaliera. I giocatori, agli ordini di Spalletti, si sono ritrovati alle 11:00 per iniziare con l'allenamento atletico. Lavoro individuale per Nainggolan, Rüdiger e Gyömbér. Pjanic e De Rossi sono tornati ad allenarsi con il gruppo.

Ecco il report di asroma.com:

Gli uomini di Spalletti sono scesi in campo questa mattina continuando la loro preparazione in vista della prossima sfida di campionato che si terrà domenica alle 15 allo stadio Friuli contro l'Udinese. I giallorossi hanno iniziato la sessione con un riscaldamento atletico per poi dividersi in due gruppi, tra attacco e difesa e svolgere successivamente delle esercitazioni in situazione di inferiorità numerica. Conclusione dell'allenamento riservata a una gara a campo ridotto. Lavoro individuale per Gyomber, Nainggolan e Rüdiger, tutti gli altri in gruppo. Domani in programma la rifinitura in vista di Udinese-Roma con inizio alle 14:30.

Prossima partita: Udinese-Roma (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Vainqueur, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Vainqueur-Pjanic
Indisponibili: Rüdiger, Gyömbér
In dubbio: Nainggolan, Pjanic, De Rossi
Diffidati: Digne, Pjanic