TRIGORIA - Out Cholevas. Personalizzato per Maicon, Ibarbo e Pjanic, palestra e fisioterapia per De Rossi

04.03.2015 15:17 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Marco Valerio Rossomando

Archiviato il pareggio con la Juventus, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare la preparazione alla gara di domenica contro il Chievo Verona. La squadra ha svolto lavoro atletico, con una partitella finale a campo ridotto alla quale hanno partecipato coloro che non sono stati impiegati contro i bianconeri. Non si è allenato Cholevas, febbricitante, mentre Maicon, Pjanic e Ibarbo hanno svolto lavoro differenziato. Infine, De Rossi si è diviso tra palestra e fisioterapia per una leggera contusione al vasto mediale sinistro.

16.50 - Termina la seduta odierna.

16.25 - Inizia la partitella a campo ridotto con finalizzazioni.

16.05 - Rientrano negli spogliatoi i protagonisti di Roma-Juventus, rimangono sul campo coloro che non sono stati utilizzati o che hanno giocato parte del match.

15.45 - La squadra sta svolgendo lavoro atletico. 

15.35 - Scende in campo la squadra giallorossa, priva del febbricitante Cholevas. Personalizzato per Maicon, Ibarbo e Pjanic. De Rossi si divide tra palestra e fisioterapia per una leggera contusione al vasto mediale sinistro.

15.25 - La squadra è ancora negli spogliatoi.

15.00 - Si attende l'ingresso in campo della squadra. Doumbia si è allenato da solo tra le 12 e le 13. Il giocatore ha effettuato lavoro differenziato sul campo con il pallone.