TRIGORIA - Nel pomeriggio ancora personalizzato per Totti e De Rossi, corsa in campo per Strootman. FOTO! VIDEO!

11.11.2015 17:40 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, asroma.it

Dopo la seduta mattutina, la Roma di Rudi Garcia è scesa in campo questo pomeriggio alle 15.30 per il secondo allenamento in programma quest'oggi, come ricordato dal profilo Twitter della società giallorossa. Sky Sport, inoltre, ha riportato che il capitano Francesco Totti sta svolgendo lavoro personalizzato come già fatto stamane e che Kevin Strootman ha svolto lavoro di corsa in campo.

Ecco il report da asroma.it:

I giallorossi, che vedono l’assenza di ben 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, hanno iniziato l’allenamento alle 15:30, lavorando prima sul campo e poi in palestra. La nota positiva per mister Garcia è rappresentata da Totti che, come anche in parte nella giornata di ieri, è ritornato a correre in campo, seppur svolgendo un programma differenziato rispetto ai suoi compagni.

Salah, come in mattinata, ha svolto della fisioterapia, mentre De Rossi e Strootman hanno seguito il loro consueto programma di recupero personalizzato insieme al già citato capitan Totti.

12.40 - Come annunciato dal profilo Twitter della Roma, la squadra oggi disputerà una doppia seduta di allenamento. Nel corso della sessione mattutina si è tenuta, dopo un lavoro atletico, una partitella tra i calciatori della prima squadra e quelli della Primavera. Totti, De Rossi e Strootman hanno svolto un lavoro personalizzato. Fisioterapia per Salah.

Ecco il report di asroma.it:

Secondo allenamento della settimana per gli uomini di Garcia che, privi di molti giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, oggi sono impegnati in una doppia seduta. In quella del mattino, iniziata come da programma intorno alle 10:30 i giallorossi hanno prima svolto un riscaldamento atletico per poi disputare una partitella in famiglia con alcuni ragazzi della squadra Primavera. Salah ha effettuato una seduta fisioterapica, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno continuato i rispettivi percorsi personalizzati di recupero.