TRIGORIA - Maicon, Torosidis e Ibarbo in gruppo. VIDEO!

22.05.2015 20:13 di Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, Retesport.it, asroma.it

La squadra è sul campo d'allenamento di Trigoria per continuare la preparazione per il derby di lunedì. Sul profilo Twitter della Roma è stato postato un video che testimonia come i giocatori siano impegnati in un lavoro sul possesso palla a campo ridotto. Come riferisce Retesport, Gervinho effettua lavoro differenziato, mentre Maicon è in gruppo. Ecco il report dell'allenamento da asroma.it:

Prosegue il lavoro degli uomini di Rudi Garcia che si avvicinano al derby che li vedrà in campo lunedì contro la Lazio di Pioli.

I giallorossi, entrati in campo intorno alle 18, hanno iniziato la sessione con un riscaldamento atletico per poi continuare con possesso palla, tattica e partita a tema. Conclusione dell'allenamento riservata a degli esercizi sulle finalizzazioni.

Lavoro differenziato per Gervinho, con Castan e Strootman che hanno continuato il loro percorso di recupero personalizzato.

Domani di nuovo allenamento nel tardo pomeriggio, con i giocatori che al termine della seduta inizieranno il ritiro che li porterà poi alla sfida contro i biancocelesti.