TRIGORIA - Lavoro individuale per Florenzi, Keita, Torosidis e Falque. Personalizzato per Pjanic

01.05.2016 17:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture

La Roma è scesa in campo per la consueta rifinitura che precede di 24 ore la gara con il Genoa, in programma alle 19 allo stadio Marassi. I giocatori hanno effettuato una partitella a campo ridotto,in cui Lobont è stato addirittura schierato da esterno a causa dei tanti assenti. Infatti, hanno svolto soltanto individuale Florenzi, Keita, Torosidis e Iago Falque: tutti quanti, come premesso da Spalletti in conferenza stampa, saranno con tutta probabilità out domani. Infine, Pjanic ha svolto lavoro specifico.

Ecco il report di asroma.com:

L’allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico con gli uomini di Spalletti impegnati successivamente in un lavoro per reparti. La conclusione della sessione è stata dedicata ad una partita finale a campo ridotto.  Lavoro individuale per Falque, Keita, Florenzi e Torosidis, personalizzato per Pjanic. L’appuntamento è fissato per le 19:00 di domani, per il calcio d’inizio di Genoa-Roma, confronto numero 98 tra i due club nella massima serie.

 

 

 

Prossima partita: Genoa-Roma (lunedì 2 maggio ore 19)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Strootman, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Indisponibili: Florenzi, Keita, Torosidis, Iago Falque
Diffidati: Digne, Keita, Dzeko, Florenzi, Rüdiger