TRIGORIA - Terminata la seduta pomeridiana. Lavoro in palestra per la squadra. FOTO!

03.09.2015 15:00 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: RomaTV - Twitter AS Roma - Asroma.it - Roma Radio

La Roma, priva di molti nazionali, è scesa in campo sul terreno di Trigoria per continuare la ricerca della forma migliore in vista della ripresa del campionato contro il Frosinone. L'allenamento si è concentrato sul lavoro atletico e tattico. Al termine c'è stata una partita a campo ridotto. Con il gruppo ha lavorato anche Maicon. La ripresa con la seconda seduta odierna, prevista per le 15:30, è stata anticipata alle 15. A riportarlo la radio ufficiale del club. Dal sito internet ufficiale si apprende che la squadra tornerà in campo domani alle 9:30.

15:05 - Come riferito da Roma Radio, la squadra lavorerà nel pomeriggio solo in palestra. La seduta è stata anticipata alle 15.

Questo il report da asroma.it: Dopo l'allenamento sul campo del mattino basato su tecnica e tattica, nel pomeriggio gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un lavoro in palestra incentrato su esercizi di potenziamento. La sessione, iniziata in anticipo intorno alle 15 è durata quasi due ore.

 

 

11:30 - Si è conclusa la seduta mattutina dopo una partita a campo ridotto.

10:30 - La squadra è impegnata in un lungo focus dedicato alla tattica.

9:54 - I calciatori dopo aver fatto una corsa a ginocchia alte, effettuano scatti in diagonale tra dei cinesini posizionati sul terreno.

9:30 - La squadra si è ritrovata sul campo di Trigoria per iniziare la seduta mattutina. Si inizia con il lavoro atletico.