TRIGORIA - In palestra chi ha giocato ieri. In gruppo Totti e Torosidis, parte del lavoro con la squadra per De Rossi. Defaticante in campo per Salah, personalizzato per Manolas

13.02.2016 14:05 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture

Dopo la vittoria per 3-1 sul Carpi, la Roma è tornata subito in campo in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid per una seduta di circa due ore. Chi ha giocato ieri ha iniziato la sessionein palestra, mentre gli altri, tra cui Torosidis e Totti, regolarmente con il gruppo, si sono allenati sul campo dall'inizio, con una partitella con le porte piccole e un lungo focus tattico. Lavoro individuale, invece, per De Rossi, che si è unito ai compagni per la parte tattica. Salah ha effettuato lavoro defaticante sul campo: per l'egiziano possibili accertamenti domani, solo se necessario. Non preoccupa Manolas, che ha ricevuto solo una botta e che ha svolto lavoro a parte.

Prossima partita: Roma-Real Madrid (mercoledì ore 20:45)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.
Ballottaggi: Keita-Perotti
Indisponibili: Strootman, Gyömbér
In dubbio: De Rossi, Torosidis
Squalificati: nessuno
Diffidati: De Rossi, Nainggolan