TRIGORIA - Focus tattico. Lavoro individuale per Manolas e Totti. De Rossi anticipa per motivi personali

16.03.2016 11:50 di Alfonso Cerani Twitter:    vedi letture

La Roma è tornata al lavoro attorno alle 11.30 per il terzo allenamento settimanale, in vista del big match contro l'Inter di sabato sera. Dopo 30 minuti di palestra, la squadra si è trasferita in campo per un lavoro atletico con scatti e cambi direzione con le aste. Poi il gruppo si è spostato sul campo C per effettuare un lavoro tattico con esercizi attacco contro difesa. Infine si è giocata una partitella. Individuale per Manolas (a scopo precauzionale), Totti e Gyomber. Per il capitano affaticamento alla coscia sinistra; nei prossimi giorni si saprà l'entità dell'infortunio. Riposo domiciliare per Castan a causa di una sindrome influenzale. De Rossi infine si è allenato da solo in precedenza con il permesso della società.

Ecco il report di asroma.com:

Gli uomini di Spalletti si sono ritrovati alle 11 a Trigoria iniziando la seduta in palestra per poi scendere sul campo a lavorare sulla rapidità. A seguire esercitazioni in inferiorità numerica e gara finale a campo ridotto. Lavoro individuale per Gyomber, Manolas e Totti.  Domani altro allenamento al mattino, poi venerdì la rifinitura di Roma-Inter.

Prossima partita: Roma-Inter (sabato ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
Ballottaggi: Pjanic-Dzeko, De Rossi-Keita.
In dubbio: Gyömbér, Totti
Diffidati: Digne, Pjanic, Nainggolan.