TRIGORIA - De Rossi in gruppo, riposo per Strootman. Fisioterapia per Gervinho e Salah

20.11.2015 14:30 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma - asroma.it

La squadra è scesa sui campi del Centro Tecnico Fulvio Bernardini per la rifinitura in vista di Bologna-Roma, gara in programma domani alle ore 18:00 allo Stadio Renato Dall'Ara. Col gruppo, che ha svolto un'esercitazione col pallone e un lungo lavoro tattico, ha lavorato anche Daniele De Rossi. Francesco Totti ha svolto un lavoro personalizzato, fisioterapia per Salah e Gervinho, mentre Kevin Strootman ha usufruito di un giorno di riposo. Ecco il report di asroma.it:

Questa mattina di scena al centro sportivo Fulvio Bernardini la rifinitura dei giallorossi in vista di Bologna-Roma, l’anticipo delle 18 di sabato del turno numero 13 del campionato di Serie A 2015-16.

Gli uomini di Rudi Garcia hanno iniziato la seduta alle 10:00 come da programma con un riscaldamento atletico, per poi proseguire con delle partite a tema. A seguire un focus tattico con conclusione della sessione riservata ad una gara a campo ridotto.
Francesco Totti ha proseguito il suo lavoro personalizzato, mentre Gervinho e Salah hanno eseguito una seduta fisioterapica. Riposo per Strootman.

Prossima partita: Bologna-Roma (domani ore 18:00)
Probabile formazione (4-4-2): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi Pjanic, Nainggolan, Iago Falque; Iturbe, Dzeko.
Indisponibili: Gervinho, Salah, Totti, Strootman