TRIGORIA - De Rossi in gruppo, personalizzato sul campo per Totti. Fisioterapia per Salah e Gervinho. FOTO!

25.11.2015 14:55 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma - Roma TV - asroma.it

La Roma, dopo la batosta di Barcellona, è tornata ad allenarsi sul campo di Trigoria in vista della gara di domenica contro l'Atalanta.

Come riferisce Roma TV è terminato l'allenamento della squadra di Rudi Garcia. Lavoro di scarico per chi ha disputato la gara ieri sera contro il Barcellona conclusosi con una partitella 9 contro 9 terminata 1-1 coi gol di Dzeko e Digne. Daniele De Rossi ha svolto la sessione col gruppo. Personalizzato sul campo per Francesco Totti. Fisioterapia per Gervinho e Salah. Lavoro in palestra per Kevin Strootman. Questo il report di asroma.it:

Dopo essere rientrati in nottata dalla Spagna in seguito alla gara di Champions League contro il Barcellona, questa mattina gli uomini di Garcia sono scesi subito in campo per la prima seduta in vista del prossimo impegno di campionato previsto per domenica contro l’Atalanta.

I giocatori hanno iniziato l’allenamento con un lavoro in palestra per poi passare sul campo a svolgere degli esercizi sul possesso palla. Conclusione della sessione riservata a delle partite a tema.

Gervinho e Salah si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia, mentre Strootman e Totti hanno proseguito il loro programma di lavoro personalizzato.
La squadra tornerà in campo domani con una sessione pomeridiana alle 15 per continuare il suo lavoro di avvicinamento al match contro l’Atalanta valido per il 14esimo turno di Serie A.