TRIGORIA - Continua la preparazione a Roma-Juventus: differenziato per Doumbia

28.02.2015 15:15 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Marco Valerio Rossomando - asroma.it

La Roma è sui campi del Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per continuare il lavoro in vista della sfida contro la Juventus, in programma lunedì alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico. Lavoro differenziato per Doumbia, assente a Rotterdam, personalizzato per Iturbe, Keita, Maicon, Castan e Ibarbo, fisioterapia per Strootman.

Di seguito il report di asroma.it:

Allenamento pomeridiano oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini per gli uomini di Garcia che si avvicinano alla super sfida che lunedì sera li vedrà opposti alla Juventus tra le mura di casa dello stadio Olimpico.

La sessione è iniziata con un riscaldamento atletico, per poi proseguire con un focus tecnico. A seguire lavoro tattico per i giallorossi che hanno concluso con degli esercizi sulle finalizzazioni.

Lavoro personalizzato per Castan, Doumbia, Keita, Iturbe, Maicon e Manolas. Differenziato per Ibarbo e fisioterapia per Strootman.

Domani in campo al mattino per la rifinitura finale prima della gara con la Juventus e a seguire la conferenza stampa di mister Garcia.