TRIGORIA - Ancora lavoro individuale per Florenzi. De Rossi e Strootman provano la fase difensiva

30.04.2016 17:47 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

La squadra è scesa in campo per il penultimo allenamento in vista del match contro il Genoa, in programma al Luigi Ferraris lunedì alle ore 19:00. Alessandro Florenzi ha svolto lavoro individuale insieme a Keita, che ha un fastidio alla caviglia sinistra, così come Gyömbér. Riposo precauzionale per Iago Falque, a causa di un fastidio al flessore. La squadra, dopo il riscaldamento, ha giocato due partitelle a un tocco e a due tocchi, poi si è divisa in due gruppi, per la fase difensiva a cui hanno partecipato De Rossi e Strootman, e quella offensiva. L'allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto e delle conclusioni in porta. A riferirlo è Roma TV.

Ecco il report di asroma.com:

A due giorni dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Genoa gli uomini di Spalletti hanno continuato la loro preparazione con una sessione di lavoro a Trigoria. I giallorossi hanno iniziato l'allenamento con un riscaldamento atletico per poi dividersi in due gruppi: il primo ha lavorato sui tiri in porta, il secondo sulle esercitazioni tattiche di difesa. Conclusione della seduta riservata con una partita a campo ridotto. Lavoro individuale per Florenzi, Keita, Falque e Gyomber. Domani di scena a Trigoria la rifinitura in vista del Genoa con inizio alle ore 15. A seguire la squadra volerà in Liguria con un volo charter da Fiumicino.

Prossima partita: Genoa-Roma (lunedì 2 maggio ore 19)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Maicon-Florenzi, Keita-De Rossi
In dubbio: Florenzi
Diffidati: Digne, Keita, Dzeko, Florenzi, Rüdiger