TRIGORIA - Allenamento tattico. Personalizzato per Pjanic, Iago Falque in gruppo

02.10.2015 17:04 di Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: asroma.it

La Roma è tornata al lavoro per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo. Nella seduta odierna, iniziata verso le 16, la squadra ha cominciato con degli esercizi di riscaldamento, per poi passare un lavoro tattico. Tra gli altri anche Iago Falque nel gruppo, mentre è assente Miralem Pjanic, impegnato con un lavoro personalizzato ma le cui condizioni non sono preoccupanti in vista del match di domenica a Palermo. Ancora da recuperare invece Rüdiger

Ecco il report da asroma.it:

Si avvicina la sfida di Palermo per i giallorossi che a meno di 48 ore dalla sfida che domenica alle 15 li vedrà scendere in campo al Barbera sono oggi scesi in campo per una sessione tattica.



Gli uomini di Garcia sono scesi in campo intorno alle 15:30 iniziando la sessione con un riscaldamento atletico e con degli esercizi tecnici. A seguire un lungo focus tattico e una partita a tema.

Fisioterapia per Dzeko, Keita e Totti, lavoro personalizzato per Pjanic, Rudiger e Strootman.

L'appuntamento è per domani, quando alle 11 i giallorossi saranno in campo per la rifinitura di Palermo-Roma. A seguire ci sarà anche la conferenza stampa pre-gara di Garcia.