TRIGORIA - 4-3 nell'amichevole con la Primavera. Out i nazionali e gli infortunati. Giovedì Jesus e Totti di nuovo con il gruppo. FOTO!

29.08.2016 13:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV - Twitter AS Roma
TRIGORIA - 4-3 nell'amichevole con la Primavera. Out i nazionali e gli infortunati. Giovedì Jesus e Totti di nuovo con il gruppo. FOTO!
© foto di Twitter AS Roma

La Roma di Luciano Spalletti si è ritrovata questa mattina sul campo di Trigoria per l'allenamento. Molti gli assenti per le nazionali, nello specifico: Florenzi, De Rossi, Torosidis, Manolas, Nainggolan, Vermaelen, Dzeko, Strootman, Alisson, Szczesny e Salah, oltre agli Under 21 Gerson e Ricci. Lavoro di scarico quindi per Perotti e Bruno Peres, in campo ieri contro il Cagliari mentre lavoro differenziato per Totti e Juan Jesus che giovedì dovrebbero riunirsi al gruppo. Per il resto della squadra invece, dopo il solito riscaldamento muscolare, c'è stata una partitella in famiglia giocata contro la Primavera di Alberto De Rossi, terminata 4 a 3 per la prima squadra. Il match è stato giocato a campo ridotto 11 contro 11 in due tempi da 30'. Ecco gli schieramenti:

Prima Squadra – Crisanto (Romagnoli); De Santis, Fazio, Grossi, Seck; Di Livio, Paredes, Vainqueur; Iturbe, Sadiq, El Shaarawy.

Primavera – Lobont; Diallo, Omic, Ciofi, Valeau; Petruccelli, Bouasse, Spinozzi; Antonucci, Soleri, Keba.

Nel primo tempo ha segnato Vainqueur, nella ripresa doppietta di Iturbe e gol di Di Livio sempre per la prima squadra mentre per la Primavera doppietta di Franchi (subentrato nel secondo tempo) e gol di Ciofi. Domani e dopodomani riposo, poi si riprenderà giovedì con una doppia seduta. A riportarlo Roma TV.

Prossima partita: Roma-Sampdoria, domenica 11 settembre ore 15:00.
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Florenzi-Juan Jesus, De Rossi-Paredes, Dzeko-El Shaarawy
Indisponibili: Rüdiger, Mario Rui.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

 

 

 

 

© foto di Twitter AS Roma