Totti: "Spero che il 2014 continui com'è finito il 2013. Con la Juventus un secondo derby". VIDEO!

27.12.2013 13:25 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Channel
Totti: "Spero che il 2014 continui com'è finito il 2013. Con la Juventus un secondo derby". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Capitano della Roma, Francesco Totti, ha voluto fare a tutti i tifosi giallorossi gli auguri per le festività natalizie, tramite Roma Channel: "Ricevere regali fa sempre un effetto particolare, so quanto conti il Natale per i più piccoli. Riceverli poi dai genitori è una cosa bellissima. Passerò il Natale tranquillamente in famiglia, a casa".

SUL 2013 - "Il 2013 è andato a corrente alternata: i primi sei mesi possiamo dire che siano stati brutti, mentre un inizio di campionato così lo volevamo un po' tutti. Speriamo di continuare così anche nel 2014, che è la cosa più importante. Non dico cosa vorrei sotto l'albero, ma vorrei fare un regalo grandissimo ai tifosi che se lo meritano più di tutti".

SULLA SUA CONDIZIONE FISICA - "Ora sto bene, sto ritrovando la forma migliore, non sono al 100% perché non sono bionico. L'importante è che l'infortunio sia stato accantonato e ora devo riprendere da dove ho lasciato".

SULLA SFIDA CON LA JUVENTUS - "Quella del 5 gennaio sarà una partita importante e significativa, sia per noi che per loro. Giochiamo un secondo derby ma anche se dovesse andare male non sarebbe finito il campionato". 

BUFFON - (Al Capitano viene mostrato un videomessaggio di Gianluigi Buffon, che gli augura buone feste, ndr) "Difficile arrivare A l 5 gennaio appesantito perché ho un programma molto rigido da rispettare... Auguro a Buffon un buon Natale e gli auguro di arrivare secondo. E poi da amico gli auguro che possa vivere tutte le gioie più belle possibili nel calcio. Lui si merita il meglio, ho condiviso tanto con lui e perciò sono fiero di averlo come amico. Gli amici importanti bisogna tenerseli stretti e lui fa parte di quella categoria, oltre a essere un fenomeno in campo lo è anche fuori. Auguro a lui e a tutta la famiglia un buonissimo Natale". 

IL VIDEO DEGLI AUGURI DI TOTTI, DALL'ACCOUNT YOUTUBE DELL'AS ROMA