Totti: "La Juve fa un campionato a parte ma noi non molliamo. Florenzi? Se dovessi fare un gol del genere smetterei subito"

12.01.2014 16:53 di Emanuele Melfi Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky
Totti: "La Juve fa un campionato a parte ma noi non molliamo. Florenzi? Se dovessi fare un gol del genere smetterei subito"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Totti ai microfoni di Sky al termine del match.

"Ti mancava il gol all'Olimpico? Sì, era tanto che non segnavo. Vengono prima i tre punti e con questa prestazione è ancora più importante. E' una risposta alla sconfitta di domenica, avendo fatto una partita così, di testa e di sacrificio possiamo dire la nostra. La Juventus sta facendo un campionato a parte, sono i campioni in carica e lo stanno dimostrando. Dietro hanno una Roma forte, che non molla e fino alla fine daremo a loro filo da torcere. Il gol di Florenzi? Se io dovessi fare un gol del genere smetterei subito. Complimenti a lui perché ha fatto uno dei più bei gol della serie A".

Totti ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match

“Che posto meriterebbe questa Roma? Occupa il secondo posto, davanti a noi c'è una squadra che sta facendo il massimo, noi abbiamo fatto un grandissimo girone d'andata. Se preoccupa più Napoli o Juventus? Noi guardiamo sempre in avanti, è normale che non dipende sempre da noi, noi cercheremo di finire il girone d'andata con un risultato positivo, saremmo sul passo della Juve dello scorso anno che ha vinto lo scudetto, se così fosse sarà un girone straordinario. Scudetto o Coppa Italia? La Coppa Italia e il campionato sono i nostri due obiettivi, è normale che quando inizia il campionato fissi un obiettivo, ma non è semplice”.