Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

24.09.2016 20:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Il campionato della Roma riparte da Torino, con Spalletti che deve fare a meno di Vermaelen, alle prese con la pubalgia. In porta si posizionerà Szczesny, con Florenzi, Manolas, Fazio e Bruno Peres sulla linea difensiva. A centrocampo tornerà Daniele De Rossi, accanto a Kevin Strootman. Tornerà pure Nainggolan e, nel 4-2-3-1 del tecnico toscano, giocherà nella posizione di trequartista, supportato da Salah e Perotti. In avanti, confermato Edin Dzeko dopo la doppietta della gara contro il Crotone.

TORINO - Data la squalifica di Vives e Acquah, entrambi espulsi nell’ultimo match, la formazione sarà quasi obbligata, perlomeno a centrocampo. In porta prenderà posto il solito Hart, protetto da una linea a 4 formata da De Silvestri, Castan, Rossettini (in lotta per una maglia con Bovo) e Barreca; la linea mediana vedrà agire presumibilmente il trio formato da Benassi, Valdifiori e Obi, quest’ultimo in ballottaggio con Baselli, mentre in attacco, data la non perfetta condizione di Ljaijc, spazio a Iago Falque, Belotti e Martinez.

Probabili formazioni Torino-Roma (domenica ore 12.30, Stadio Olimpico Grande Torino)
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Martinez, Falque, Belotti.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.