Sky Sport - Iturbe, trovato l'accordo col Genoa: prestito con riscatto a 20 milioni. Il giocatore ha detto sì

27.08.2015 22:04 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Twitter, gianlucadimarzio.com, Mediaset, Sky Sport, Tuttomercatoweb.com
Sky Sport - Iturbe, trovato l'accordo col Genoa: prestito con riscatto a 20 milioni. Il giocatore ha detto sì
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, Juan Manuel Iturbe ha detto sì al Genoa, nonostante non sia contento del trattamento ricevuto.

21.00 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, è stato trovato l'accordo per il prestito di Iturbe al Genoa, che vanterà un diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La palla passa al giocatore, che deve decidere se accettare o meno: in caso di fumata nera, i rossoblu si stanno cautelando con Suso.

17:37 - Secondo quanto raccolto dal direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, c'è stato un'inserimento dell'ultim'ora del Watford. Oggi c'è stato un incontro tra Gino Pozzo, Sabatini e Vagheggi per parlare di questo possibile affare, ma al momento il Genoa resta in pole grazie ai contatti avviati da diversi giorni.

15.36 - In collegamento da Trigoria per Sky Sport, Angelo Mangiante rivela che Iturbe si sarebbe convinto di accettare il trasferimento in prestito al Genoa. Pertanto, il calciatore, potrebbe anche essere escluso dai convocati per il big match di domenica pomeriggio contro la Juventus.

15.23 - Mentre Genoa e Roma si stanno incontrando per definire la cessione di Iturbe, gli agenti del calciatore sono arrivati a Roma e stanno parlando con il loro assistito per capire le intenzioni dell'argentino, che sembra ancora indeciso. A riportarlo è Sky Sport.

15.20 - Il Milan ha praticamente preso Kucka, rendendo così vana l'ipotesi di uno scambio tra Iturbe e lo slovacco. A riferirlo è Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo Twitter.

15.13 - Accostato alla Roma nell'ambito dell'affare Iturbe, Juraj Kucka potrebbe andarsene dal Genoa ma non per approdare alla Roma. Infatti, sullo slovacco si sarebbe inserito il Milan, come riferito da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito alfredopedulla.com:

Possibili sorprese sul futuro di Juraj Kucka. Era molto ben avviata la trattativa per il suo trasferimento al Bursaspor, ma negli ultimi minuti c'è stato un inserimento del Milan. I rossoneri avevano cercato Kucka nelle scorse sessioni di mercato, il centrocampista slovacco è in scadenza di contratto con il Genoa, ora l'inserimento del Milan potrebbe cambiare gli scenari. Possibili sviluppi a stretto giro. 

14.49 - La Roma si muove per regalare a Rudi Garcia un nuovo centrocampista alla luce del lungo infortunio di Kevin Strootman. Secondo Mediaset l'ultima idea alla quale sta lavorando Walter Sabatini è quella che porta allo scambio fra Iturbe e Juraj Kucka. L'argentino da tempo piace al Grifone, e lo scambio con Kucka potrebbe rappresentare la soluzione low cost per l'uomo mercato giallorosso.

14.00 - Ecco i dettagli di Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com:

Un campionato trascorso tra alti e bassi, due gol in Serie A e un'avventura alla Romache potrebbe già essere finita. Juan Manuel Iturbe è un obiettivo del Genoa e il club rossoblù sta incontrando a pranzo gli uomini mercato giallorossi per discutere il futuro del giocatore. Nei giorni scorsi l'agente dell'argentino aveva raggiunto l'Italia e discusso con la Roma del destino dell'attaccante, che ora sembrerebbe convinto di lasciare la capitale anche in prestito. Il Genoa intanto lavora e illustra il suo progetto e cerca l'intesa con la Roma. Possibili aggiornamenti nel pomeriggio, con Iturbe che potrebbe prendere la strada di Genova.

13.40 - Si avvicina la cessione di Juan Manuel Iturbe al Genoa. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter del giornalista Sky Mario Giunta, la Roma e i rossoblu stanno tenendo un incontro per parlare del trasferimento del calciatore argentino.

Ecco i dettagli di Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com:

Un campionato trascorso tra alti e bassi, due gol in Serie A e un'avventura alla Romache potrebbe già essere finita. Juan Manuel Iturbe è un obiettivo del Genoa e il club rossoblù sta incontrando a pranzo gli uomini mercato giallorossi per discutere il futuro del giocatore. Nei giorni scorsi l'agente dell'argentino aveva raggiunto l'Italia e discusso con la Roma del destino dell'attaccante, che ora sembrerebbe convinto di lasciare la capitale anche in prestito. Il Genoa intanto lavora e illustra il suo progetto e cerca l'intesa con la Roma; Possibili aggiornamenti nel pomeriggio, con Iturbe che potrebbe prendere la strada di Genova.