Sky Sport: "In mattinata l'incontro Cagliari-Roma per Nainggolan". Di Marzio: "Giallorossi più vicini al riscatto". Pedullà: "Ecco gli aggiornamenti"

17.06.2015 16:08 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, Sportmediaset, tuttomercatoweb.com, alfredopedulla.com, gianlucadimarzio.com
Sky Sport: "In mattinata l'incontro Cagliari-Roma per Nainggolan". Di Marzio: "Giallorossi più vicini al riscatto". Pedullà: "Ecco gli aggiornamenti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Come riferito dall'emittente satellitare Sky Sport è andato in scena questa mattina l'incontro tra il DS del Cagliari Capozucca e il DS della Roma Sabatini. Un incontro che non si è discostato molto rispetto a quelli precedenti, definito ancora interlocutorio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella trattativa non verranno inserite contropartite tecniche perché i sardi vogliono solo cash. In questo senso la società capitolina ha alzato la sua offerta fino a 16,5 milioni di euro mentre la richiesta del Cagliari è sempre ferma a 18, ricorda tuttomercatoweb.com.

Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog gianlucadimarzio.com:

"Un nuovo incontro nella giornata di oggi, Roma e Cagliari ora sono più vicine all’accordo che potrebbe far diventare Radja Nainggolan interamente giallorosso.Come anticipato ieri, entrambi i club vogliono evitare di arrivare alle buste per non dover pagare subito l'intero prezzo del cartellino. La distanza sulle cifre che separano il belga dalla Roma si è ridotta, anche se ancora non si è raggiunto l’accordo definitivo. La trattativa continua, Roma e Cagliari si avvicinano, così come si avvicina la permanenza di Nainggolan nella squadra della Capitale".

Ecco ulteriori aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog alfredopedulla.com:

"La famosa fumata bianca che si avvicina. Radja Nainggolan vede la Roma: le maniere di disturbo della Juve e le strategie tardive comporteranno un prezzo più alto, valutazione di almeno 16-17 milioni, con l'inserimento di alcune contropartite tecniche (tra gli altri al Cagliari piace Verde, ma quest'ultimo ha una proposta importante dal Frosinone). La giornata di oggi ha portato a un sostanziale avvicinamento tra le parti, la Roma ha intenzione di riscattare anche Astori, ma quest'ultimo non sarebbe poi sicurissimo di restare nella Capitale. Lavori in corso, fiducia Roma".