Sky, Marchetti: "Roma e Cagliari cercano l'intesa per Nainggolan". Di Marzio: "Il Cagliari vorrebbe sistemare anche Ibarbo e Astori"

06.05.2015 18:59 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, gianlucadimarzio.com
Sky, Marchetti: "Roma e Cagliari cercano l'intesa per Nainggolan". Di Marzio: "Il Cagliari vorrebbe sistemare anche Ibarbo e Astori"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image photo agency

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti di Sky Sport, Roma e Cagliari starebbero cercando l'intesa per Radja Nainggolan e tra le parti c'è la volontà di chiudere la situazione in maniera amichevole. Il problema, rimane la distanza tra domanda e offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Queste, invece, le parole di Gianluca Di Marzio, raccolte dal suo sito gianlucadimarzio.com, riguardo lo stesso Nainggolan, seguito da Astori e Ibarbo.

"Roma e Cagliari, inoltre, hanno in sospeso anche gli affari Astori e Ibarbo. Le soluzioni che coinvolgono i tre giocatori sono molteplici; si potrebbe decidere di percorrere la via di un pagamento dilazionato, le possibilità di accordo sono numerose e questo potrebbe complicare la vicenda. L’obiettivo dichiarato delle due società (in ottimi rapporti), comunque, è quello di trovare un’intesa: ad oggi entrambe hanno manifestato le proprie esigenze e richieste e nelle prossime settimane sono attesi ulteriori aggiornamenti. La volontà del Cagliari sarebbe quella di sistemare non solo Nainggolan ma anche Astori e Ibarbo, entrambi in prestito nel club giallorosso. Non solo campo, dunque, anche il mercato scalda i motori e Roma e Cagliari sono già al lavoro".