Sky, Baiocchini: "Destro, ripartite le trattative tra Roma e Monaco ma il giocatore è irreperibile"

29.06.2015 18:09 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter Mario Giunta, gianlucadimarzio.com, Sky Sport 24
Sky, Baiocchini: "Destro, ripartite le trattative tra Roma e Monaco ma il giocatore è irreperibile"
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Secondo quanto riportato da Mario Giunta, giornalista Sky, attraverso il suo profilo Twitter, sarebbe saltata la trattativa per la cessione di Destro al Monaco. Inoltre, il giornalista aggiunge che anche quella tra Gervinho e l'Al Jazira è a forte rischio.

Ecco i dettagli raccolti dal sito gianlucadimarzio.com:

Fumata nera, Monaco e Roma non hanno raggiunto nessun accordo per il trasferimento di Mattia Destro. Una trattativa che durava ormai da giorni, contatti e colloqui che però non hanno portato al buon esito dell’affare. Almeno per il momento dunque la trattativa tra le parti sembra essere definitivamente sfumata, con Destro chiamato a disfare le valigie. Montecarlo non sembra infatti essere nel suo futuro.

Successivamente Manuele Baiocchini, in collegamento per Sky Sport 24, ha confidato che le trattative tra Roma e Monaco per Destro sono ripartite. Le parti si sono sensibilmente riavvicinate rispetto ai 2 milioni di distanza che c'erano stamattina ma, ora, è sorto un altro piccolo problema: il giocatore è in viaggio di nozze e né la Roma né l'agente Vigorelli riescono a contattarlo per informarlo sulle ultime novità.

Dalla stessa emittente satellitare Mario Giunta fa sapere che il Monaco sarebbe disposto ad offrire a Destro un contratto di più di 2 milioni di euro, cifra maggiore rispetto a quanto percepisce alla Roma.