Salah: "Abbiamo giocatori forti e dobbiamo vincere qualcosa"

16.10.2016 08:44 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Salah: "Abbiamo giocatori forti e dobbiamo vincere qualcosa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Salah a Premium Sport

"Adesso abbiamo solo due punti di ritardo dalla Juventus, vogliamo vincere qualcosa. Abbiamo forti giocatori e dobbiamo vincere qualcosa. Intesa con Dzeko? Andiamo bene, lui ha già fatto 7 gol ed è molto importante per noi".

Salah a Roma TV

"Una partita molto importante per noi vincere oggi. Dobbiamo continuare così. Mi piace giocare insieme a Florenzi. Stimolato confronto con Callejon? Lui è un giocatore forte. Prima della partita eravamo tutti concentrati per vincere fuori casa in un campo così difficile".

Salah a Sky Sport

“Mi sono piaciuti i complimenti di Spalletti? Si grazie. Quanto sono stati importanti i suoi dettami tattici? Si, molto importante per noi vincere questa partita. Adesso abbiamo solo due punti in meno della Juventus, vogliamo continuare così per vincere qualcosa. Migliore prestazione fuori casa? Si, tutti hanno giocato bene oggi, tre punti importanti per noi e dobbiamo continuare così. Crediamo di essere l'anti-Juve? Si dobbiamo vincere qualcosa per i nostri tifosi. Scusate, l'italiano non è facile”.